Nuova Food BVBA - Belgio

 

La nostra storia

 
 
 
 
icon
 

Le Eccellenze Italiane

 
 
Nuova Food BVBA in Belgio è una realtà di riferimento per quanto riguarda l' importazione di prodotti alimentari italiani all'estero. L'azienda è nata molti anni fa a Cagliari per la vendita all'ingrosso di prodotti italiani, l' innovazione e la voglia di espanderci ha permesso ai soci di realizzare il sogno di aprire un' attività di import & export in Belgio.

Dal 2015 importa e distribuisce prodotti agroalimentari italiani rivolgendosi al canale Horeca (Hotel, Ristoranti e Gastronomie). La mission aziendale è quella di offrire un servizio affidabile e professionale, selezionando con cura i prodotti seguendo il criterio della qualità Grazie alla passione per il nostro lavoro e alla serietà con la quale lo svolgiamo, assicuriamo alla nostra clientela la puntualità e la velocità nelle consegne.

Esportare cibo italiano all' estero è sempre stato un nostro sogno, essendo consapevoli che il nostro cibo non ha eguali nel mondo. Il nostro obiettivo è importare la qualità italiana, il Made in Italy, tra i brand leader del settore trattiamo: De Cecco, Jolanda de Colò, Maletti, Crudi d'Italia, Rigamonti, Fiandino, Lacesa e tanti altri. Nuova Food BVBA in Belgio importa food & beverage: birre artigianali, vini, spumanti, salumi, formaggi, pasta secca e fresca, pelati, sottoli, olii, tartufi, biscotti e tanti altri prodotti. I nostri principali clienti sono, ristoranti italiani e belgi, gastronomie. Periodicamente proponiamo ai nostri clienti delle promozioni e delle offerte mirate.
 
 
 
 
 
facebook
 
 
 
Seguiteci sulla nostra pagina ufficiale di Facebook per rimanere sempre aggiornati sui nostri servizi!